Home
Polo Universitario di Imperia - S.P.U.
BANDO BORSE DI STUDIO ALFA - A.A. 2018-19

SUL SITO www.alfaliguria.it è stato pubblicato il nuovo BANDO DI CONCORSO PER BORSE DI STUDIO a.a. 2018/19
LE DOMANDE DI BENEFICI POSSONOO ESSERE PRESENTATE DAL GIORNO 2 LUGLIO 2018

Bando e domanda raggiungibili al seguente link: https://www.alfaliguria.it/index.php/dirit-studio/25-benef-stu/87-bando-di-concorso-per-borse-di-studio-a-a-2016-2017#.WyInCNUzbcs

 
MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO - MANAGEMENT TURISTICO E VALORIZZAZIONE TERRITORIALE

AREA: Economica
SEDE: Genova
INIZIO CORSO: giugno 2018
DURATA: 372 ore aula e 450 ore stage
FORMAT: full time, in aula
ISCRIZIONI: 21 maggio 2018

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

GenuaWiFi logoÈ la rete Wireless di Ateneo, realizzata da CSITA (Centro Servizi Informatici e Telematici di Ateneo) con finanziamenti del Dipartimento per l'Innovazione e la Tecnologia della Presidenza del Consiglio dei Ministri (progetto C@ppuccino per un PC), dell'Ateneo e di Facoltà e Dipartimenti.

Il progetto ha portato alla realizzazione di una rete Wireless interconnessa alla rete cablata di Ateneo. Tramite essa gli studenti, i docenti, e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo genovese potranno accedere, con le opportune autorizzazioni, a risorse della rete e a Internet e usufruire dei servizi online che sono già a disposizione tramite la rete cablata e di quelli che sono in via di realizzazione con iniziative specifiche.Tutte le informazioni le trovate su http://genuawifi.unige.it/


 

Unige PASS

L'Università fornisce a ogni studente e dipendente le credenziali personali (nome utente e relativa password) UniGePass per accedere alla maggior parte dei servizi informatici dell'Ateneo.
I servizi che accettano le credenziali UniGePASS sono identificati, quando tecnicamente possibile, dal logo.
Il sistema di autenticazione UniGePass è gestito dal Centro Servizi Informatici e Telematici d'Ateneo (CSITA)
Per tutte le altre informazioni visitate http://unigepass.unige.it/ 


 

AulaWeb è il portale per la didattica on line dell'Ateneo che può essere utilizzato sia a supporto delle lezioni in presenza sia per l'erogazione di corsi completamente a distanza. E' costruito sulla piattaforma Moodle, un software open source utilizzato da molti atenei.
Il portale AulaWeb è stato usato in forma sperimentale nel primo semestre dell'a.a. 2005/2006 e, a partire dal secondo semestre, è a disposizione di tutti i docenti che ne faranno richiesta.


 

Polo Universitario di Imperia - S.P.U., Powered by Joomla! and designed by EdoRigo