Bandi di Gara e Contratti |
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Giovedì 21 Gennaio 2016 14:47 |
Regolamento per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie comunitarie Adempimenti Legge 190/2012 - Anno di riferimento 2021 - FILE XML Adempimenti Legge 190/2012 - Anno di riferimento 2020 - FILE XML Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali (se tenuti alla programmazione ai sensi del Codice dei contratti)
- Avvisi pubblici
Lavori di riammodernamento, arredo e riqualificazione funzionale dei locali adibiti a Segreteria studenti situati in via Nizza 8 ad Imperia - Affidamento incarico di progettazione all’Arch. Lucia BARBERA – Codice CIG: Z7F335F250
Affidamento diretto per la fornitura di n. 13 Personal Computer compresi n. 13 monitor e n. 1 Firewall e relativa installazione, configurazione e assistenza – CIG Z1531FA0FC
Fornitura del servizio di formazione in materia di trasparenza, con un’attenzione particolare alla complessa interazione con il diritto alla privacy, del personale che opera presso il Polo Universitario del Ponente ligure - DETERMINA AFFIDAMENTO
Servizio di pulizie, disinfezione e sanificazione negli immobili appartenenti al Polo Universitario Imperiese o dallo stesso utilizzati per la durata di mesi VENTIQUATTRO a decorrere dal 1 settembre 2021- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n.76,convertito in legge 11 settembre 2020 n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1) lettera a) del D.L. 31 Maggio 2021, n. 77 – CIG 88372308E4 - Determina Affidamento Affidamento diretto di incarico professionale per lo studio e la predisposizione di elaborati grafici concernenti l’eventuale collocazione presso il complesso immobiliare della sede del Polo Universitario di Imperia di aree didattiche al servizio della Facoltà di Scienze Infermieristiche – CIG ZE6307D3D1
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE E ALL'AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO DEL POLO UNIVERSITARIO DI IMPERIA Trattativa diretta MEPA - Codice GIC: Z05309F615 1. Lettera di Invito APPALTO SERVIZIO DI PULIZIE, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL POLO UNIVERSITARIO IMPERIESE La Società di Promozione per l'Università nell'Imperiese p.A. - S.P.U. - di Imperia, tramite Trattativa diretta sul MEPA ha affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, alla SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS JOBEL con sede in Sanremo il servizio di pulizie, disinfezione e sanificazione negli immobili appartenenti al Polo Universitario Imperiese o dallo stesso utilizzati per la durata di mesi SEI a decorrere dal 01 ottobre 2020 - CIG ZE22E325C5 Documentazione (da allegare alla pubblicazione): 1. Determina a contrarre
Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato di n. 1 lavoratore 4° livello del vigente CCNL Commercio e Terziario da adibire a “Aiuto bibliotecario/a” - CIG Z252E8330D La Società di Promozione per l'Università nell'Imperiese p.A. - S.P.U. - di Imperia, tramite affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, ha assegnato il servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato di n. 1 lavoratore 4° livello del vigente CCNL Commercio e Terziario da adibire a “Aiuto bibliotecario/a” all’Agenzia per il Lavoro ADECCO ITALIA SpA sezione di Imperia corrente in Via della Repubblica n. 38 P.I.10539160969 per il periodo dal 1 ottobre al 31 dicembre 2020 - CIG Z252E8330D Documentazione (da allegare alla pubblicazione) 1. Determinazione affidamento servizio GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PUNTO RISTORO INTERNO AL POLO UNIVERSITARIO IMPERIESE SITO IN VIA NIZZA N. 8 – 18100 IMPERIA - C.I.G.: 7527167EB2 – N. GARA 7115242. Data Scadenza: 3/9/2018 h. 12.30 Documentazione: Bando di Gara ______________________________________________________ Avviso Diserzione Gara Affidamento Punto Ristoro interno MEPA Consip SpA Avviso pubblico per indagine di mercato volta ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di gestione del Punto Ristoro interno al Polo Universitario Imperiese sito in Via Nizza n. 8 - 18100 Imperia. Data Scadenza Presentazione Manifestazione Interesse: ore 12.00 del 24 luglio 2017. PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di gestione del Punto Ristoro interno al Polo Universitario Imperiese sito in Via Nizza n. 8 - 18100 Imperia - C.I.G.: 7128363F39 – N. Gara 6785355. Verbale diserzione gara LETTERA DI INVITO per l'Affidamento in concessione del servizio di ristorazione a mezzo di distributori automatici di bevande calde, bevande fredde, snack dolci e salati, presso la sede del Polo Universitario di Imperia sito in Via Nizza n. 8, 18100 Imperia. Scadenza: ore 12.00 del 27 aprile 2017 GARA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO LA SEDE DEL POLO UNIVERSITARIO IMPERIESE Scadenza: ore 12.00 del 20.03.2015 Si rende noto che a seguito della seduta pubblica del 9 aprile 2015 la graduatoria dell'appalto di cui sopra è la seguente: - GARA DI APPALTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PUNTO RISTORO DEL POLO UNIVERSITARIO IMPERIESE Si rende noto che l'appalto di cui sopra è stato aggiudicato alla ditta BIG BEN PUB di Baldassare Andrea - Piazza Bresca 20 - 18038 Sanremo (IM) con decorrenza dal 15 settembre 2014 e per la durata di anni tre (3).
Scadenza: ore 10.00 del 22 luglio 2011 AVVISO DI ERRATA CORRIGE: si precisa che, per mero errore di battitura, l'importo indicato all'interno dell'Avviso indizione gara, BUSTA n. 1 - Documentazione Amministrativa, punto 6) "Ricevuta del versamento" è errato. L'importo corretto da versare, come stabilito dall'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici è di € 20 (venti).
A TOTALE RETTIFICA di quanto specificato con l’avviso di errata corrige in merito all’importo del contributo per il partecipante alla gara si precisa che, in base alla delibera del 3.11.2010 dell’AVCP, le gare di appalto di importo complessivo inferiore a € 150.000,00 sono esenti dalla tassa di partecipazione alla gara. Ne consegue che non sarà necessario presentare la ricevuta del suddetto versamento come indicato all'interno dell'Avviso indizione gara, BUSTA n. 1 - Documentazione Amministrativa, punto 6) "Ricevuta del versamento".
Documentazione da scaricare: - AVVISO INDIZIONE GARA LA COMMISSIONE GIUDICATRICE COMUNICA CHE LA SECONDA SEDUTA PUBBLICA PER L'ESAME DELL'OFFERTA ECONOMICA RELATIVA ALLA GARA IN OGGETTO, E' CONVOCATA PER IL GIORNO 12 AGOSTO 2011 ALLE ORE 10.00 PRESSO LA SALA CONSIGLIO DEL POLO UNIVERSITARIO IMPERIESE - Via Nizza, 8 - IMPERIA RESOCONTI DELLA GESTIONE FINANZIARIA DEI CONTRATTI AL TERMINE DELLA LORO ESECUZIONE |
Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Gennaio 2022 18:16 |