Home TUTTE LE NEWS NEWS Segreteria SERVIZIO RISTORAZIONE A TARIFFE AGEVOLATE (ARSEL)
SERVIZIO RISTORAZIONE A TARIFFE AGEVOLATE (ARSEL) PDF Stampa E-mail
Mercoledì 12 Ottobre 2016 14:58

Gli studenti con ISEEU fino ad € 30.000 hanno diritto ad usufruire di tariffe agevolate per i pasti consumati presso il Punto Ristoro del Polo Universitario Imperiese (e i Punti Ristoro ARSEL delle altre sedi universitarie regionali).
Per richiedere le agevolazioni occorre compilare l’apposita richiesta on-line sul sito www.arsel.it nel periodo 1/10/2016 – 30/06/2017.
Per poter accedere al servizio ristorazione gli studenti devono presentare alla cassa del Punto Ristoro la tessera (badge) rilasciata dall’Università degli Studi di Genova.
Gli studenti che hanno presentato domanda per accedere al servizio a tariffa agevolata potranno usufruire del servizio sino al 31 ottobre 2017, salvo eventuali durate differenti per particolari categorie di utenti.
Entro il 31 ottobre 2017 gli studenti che vorranno usufruire del servizio a tariffa agevolata per il successivo anno accademico dovranno presentare una nuova domanda.

Per ulteriori informazioni e tariffe consultare il Regolamento per il Servizio Ristorazione 2016/17 sul sito www.arsel.it