Home TUTTE LE NEWS NEWS Giurisprudenza Presentazione alle matricole dei Corsi di Laurea in Giurisprudenza e Giurista dell'Impresa e dell'Amministrazione
Presentazione alle matricole dei Corsi di Laurea in Giurisprudenza e Giurista dell'Impresa e dell'Amministrazione PDF Stampa E-mail
Giovedì 14 Settembre 2017 14:14

Corso di laurea in GIURISPRUDENZA e GIURISTA DELL'IMPRESA E DELL'AMMINISTRAZIONE

A.A. 2017/18

INCONTRO CON LE MATRICOLE

Giovedì 28 settembre 2017 ore 11.00
Aula N

Il 28 settembre alle ore 11 in Aula N avrà luogo l'incontro con le matricole del Corso di Laurea in GIURISPRUDENZA e GIURISTA DELL'IMPRESA E DELL'AMMINISTRAZIONE.

Alla presenza del Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale Prof. Novella, della Prof.ssa Viarengo, dei tutor, dei rappresentanti degli studenti e del personale della Segreteria Studenti, sarà  l'occasione per presentare il corso, l'organizzazione dell'attività didattica nonché la struttura e i servizi del Polo Universitario di Imperia.

Tutti gli studenti sono vivamente invitati a partecipare

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Settembre 2017 07:44