Servizi erogati PDF Stampa
Giovedì 30 Maggio 2019 13:00

Carta dei servizi - Per i servizi offerti agli studenti presso il Polo Universitario di Imperia, si rinvia al sito web dell’Università degli Studi di Genova (www.unige.it).

Class action - Non risultano class action promosse nei confronti della società.

Costi contabilizzati - In considerazione dell’unicità dell'oggetto sociale, i costi relativi alla gestione del Polo Universitario di Imperia corrispondono a quelli risultanti dai bilanci d’esercizio, pubblicati nella sottosezione “Bilanci”.

Servizi in rete - I dati relativi a visitatori e utenti online sono sistematicamente disponibili sull’home page del sito aziendale; per i servizi online offerti dall’Università degli Studi di Genova si rinvia al relativo sito web (www.unige.it).