Home AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Personale Titolari di incarichi dirigenziali - art. 14 D.lgs. n. 33/2013
Archivio avvisi scaduti PDF Stampa
Giovedì 30 Maggio 2019 15:35

BANDI DI CONCORSO SCADUTI

Bando di selezione interna riservata ai soli Dipendenti, per prova scritta e orale, per il conferimento da parte di SPU SpA dell’incarico di direzione e coordinamento in relazione al controllo della gestione del personale, dell’organizzazione e dell’esecuzione dei servizi forniti dal Polo Universitario e della gestione amministrativa della Società.

VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CON FUNZIONI DI SUPPORTO ALLA FUNZIONE INTERNA AZIENDALE DI DIREZIONE E COORDINAMENTO IN RELAZIONE AL CONTROLLO DELLA GESTIONE DEL PERSONALE, DELL’ORGANIZZAZIONE E DELL’ESECUZIONE DEI SERVIZI FORNITI DAL POLO UNIVERSITARIO E DELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DELLA SOCIETA’ DI PROMOZIONE PER L’UNIVERSITA’ P.A. – S.P.U. S.P.A. – CON SEDE IN IMPERIA – VIA NIZZA N. 8
Bando in formato pdf

SOCIETA’ DI PROMOZIONE PER L’UNIVERSITA’ P.A.Via Nizza, 8 – 18100 ImperiaSocietà soggetta all’attività di direzione e coordinamento dell’Amministrazione Provinciale di ImperiaAnnuncio pubblico per l’attribuzione di un posto di ADDETTO alla piccola manutenzione degli ambienti interni ed esterni facenti parte del complesso in uso alla Società di Promozione per l’Università di Imperia, di AUSILIARIO addetto al funzionamento delle aule didattiche, nonché di CUSTODE, il tutto a tempo indeterminato.- Schema di domanda partecipazione ad annuncio pubblico
- Curriculum Formativo e Professionale
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

ESITI PROVA SELETTIVA PUBBLICA PER L’ATTRIBUZIONE DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI ADDETTO ALLA PICCOLA MANUTENZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI ED ESTERNI FACENTI PARTE DEL COMPLESSO IN USO ALLA SOCIETA’, DI AUSILIARIO ADDETTO AL FUNZIONAMENTO DELLE AULE DIDATTICHE, NONCHE’ DI CUSTODE.

Candidato

Valutazione prova scritta

Valutazione curriculum

Valutazione colloquio

TOTALE

1

BEVILACQUA IVANO

2

FRANZOSO MAURO

16/40 non ammesso

La prova selettiva è stata aggiudicata al Sig. BEVILACQUA Ivano.SOCIETA’ DI PROMOZIONE PER L’UNIVERSITA’ NELL’IMPERIESE P.A.Via Nizza, 8 – 18100 ImperiaSocietà soggetta all’attività di direzione e coordinamento dell’Amministrazione Provinciale di ImperiaAnnuncio pubblico per l’attribuzione di un posto di ADDETTO alla piccola manutenzione degli ambienti interni ed esterni facenti parte del complesso in uso alla Società di Promozione per l’Università nell’Imperiese, di AUSILIARIO addetto al funzionamento delle aule didattiche, nonché di CUSTODE, il tutto PER LA DURATA DI UN ANNO.- Schema di domanda partecipazione ad annuncio pubblico- Curriculum Formativo e Professionale- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietàESITI PROVA SELETTIVA PUBBLICA PER L'ATTRIBUZIONE DEL POSTO DI ADDETTO ALLA PICCOLA MANUTENZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI ED ESTERNI FACENTI PARTE DEL COMPLESSO IN USO ALLA SOCIETA', DI AUSILIARIO ADDETTO AL FUNZIONAMENTO DELLE AULE DIDATTICHE, NONCHE' DI CUSTODE:

CANDIDATO

15

36

51

La prova selettiva è stata aggiudicata al Sig. BEVILACQUA Ivano per la durata di un anno (dal 1.11.2013 al 31.10.2014)L'incarico affidato al Sig. BEVILACQUA Ivano è stato prorogato per il periodo di due anni (dal 1.11.2014 al 31.10.2016) su delibera del Consiglio di Amministrazione nella seduta del 8.10.2014.