Home ECONOMIA Esami
Calendario Esami Annuale PDF Stampa
Giovedì 18 Marzo 2010 10:38

Si informano gli studenti che le iscrizioni agli esami si effettuano on-line dal Portale degli studenti (www.studenti.unige.it) previa registrazione.
Per informazioni sulla registrazione ai servizi del portale rivolgersi in segreteria o ai tutor. Gli studenti dovranno monitorare tramite internet l'eventuale spostamento di date e/o orari appelli. P.S. Salvo diverse disposizioni le iscrizioni si effettuano entro 4 giorni precedenti l'esame.
Gli studenti che decidono di non presentarsi ad un appello prenotato sono pregati di cancellare la propria iscrizione

Calendario Esami Polo Universitario Imperiese

N.B.: per evitare che venga visualizzata una versione precedente memorizzata nella cache del vostro browser, dopo il caricamento del pdf premere F5 per aggiornare la visualizzazione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Settembre 2016 09:08